Buongiorno a tutti, sto cercando una o più persone per aprire una società di sviluppo applicazioni per Ipad, il settore mi sembra giovane e in grado di offrire prospettive interessanti di crescita.
Premetto che finora per lavoro ho dovuto occuparmi di tutt'altro, ovvero di sviluppo e amministrazione su tecnologie Oracle (database, plsql, oracle forms).
Vorrei ora dare una svolta alla mia vita e occuparmi finalmente di un qualcosa che mi appassiona, e non essere costretto a fare ciò che altri vogliono.
Ho quasi 6 anni di esperienza in realtà grosse (banche e grandi società), al momento gestisco tutto il database e il sistema gestionale di un'azienda di grosse dimensioni, per cui so al fatto mio.
Quello che ho imparato in questi anni l'ho imparato sempre sul campo, e quindi non sarà un problema per me imparare una nuova tecnologia in breve tempo, soprattutto se la cosa mi appassiona.
Penso che con un piccolo investimento iniziale per acquistare i Mac e la licenza di sviluppatore si possa già cominciare a fare qualcosa di interessante.
All'inizio si potrebbe pensare a qualche applicazione da sviluppare per metterla sull' Appstore e in un secondo momento cominciare a sviluppare applicazioni ad hoc per aziende, offrendo anche un servizio di assistenza.
Se qualcuno condivide le mie stesse idee, la mia stessa passione, ha qualche anno di esperienza alle spalle, e ha soprattutto voglia di fare e di mettersi in gioco, mi contatti in PM. Io sono di Vicenza.

Daniele