+ Rispondi al messaggio
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Roma: Responsabile commerciale beni strumentali (Rif. RTL039)

  1. #1
    Il/La candidato/a, riporterà gerarchicamente al Responsabile Vendite occupandosi di: pre e post vendita dei prodotti in stretta collaborazione con gli uffici tecnici delle case produttrici dislocate prevalentemente in Europa o negli Usa, ambito nel quale sono previsti training formativi all’estero; gestione della documentazione tecnica e, in collaborazione con il marketing, della divulgazione commerciale delle informazioni; gestione tecnico commerciale di progetti e/o soluzione di problematiche inerenti lo sviluppo delle implementazioni personalizzate sulle particolari esigenze dei clienti; lavorare in team ed in stretta collaborazione con il cliente per garantire il corretto funzionamento della soluzione installata; definire e gestire, in concerto con la direzione commerciale, il budget per i prodotti di sua pertinenza.

    Laureato/a in ingegneria elettronica/elettromeccanica (o di cultura equivalente), di età compresa nella fascia 30 – 40 anni, deve aver acquisito un’esperienza tecnico-commerciale pluriennale, maturata in aziende informatiche (hardware e software) idealmente orientate a commercializzare prodotti innovativi, modulari e customizzabili. Oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese è richiesta esperienza e/o introduzione nella seguente tipologia di clienti: Pubblica Amministrazione locale e centrale, Centri Servizi (Stampa, Postalizzazione), Produttori Card, Grandi Tipografie, Bancario. Dal punto di vista personale, vanta ottime attitudini relazionali e comunicative. E’ una risorsa dotata di una forte propensione al problem solving, abituata alla negoziazione ed al lavoro per obiettivi, dinamica, dotata di leadership, spirito di iniziativa, utilizza abitualmente sistemi informatici ed è predisposto, in modo positivo, al cambiamento e alle pubbliche relazioni.
    Ultima modifica di TheTruster; 05-05-2009 19:12 

  2. #2
    L'avatar di TheTruster
    TheTruster non è in linea Moderatore Globale Ultimo blog: Mouse Wheel in Visual Basic 6 - ActiveX
    Non sarebbe il caso di inserire eventuali contatti per la presentazione di curriculum e/o richieste di ulteriori informazioni?

    L'offerta di lavoro, così com'è posta, mi sembra piuttosto nebulosa e forse necessiterebbe di ulteriori dettagli per capire più semplicemente la figura professionale richiesta.

    TheTruster
    ℹ️ Leggi di più su TheTruster ...

  3. #3
    Pregherei di inserire i curricula nel nostro Data Base, cui potete accedere attraverso il nostro sito www.aimsitalia.com alla voce “Area candidati”, sezione Sales, Marketing & Customer Care, riferimento RTL039 Responsabile Commerciale Beni Strumentali.

    O altrimenti è possibile inviarli a cristina.gioiosa@aimsitalia.com.

    Di seguito tutti i miei contatti.

    Cristina Gioiosa
    Research Consultant

    AIMS Italia Management Consulting Srl
    Via Nicotera, 7
    00195 Roma

    Tel: +39 06 32110482
    Fax: + 39 06 3222266
    cristina.gioiosa@aimsitalia.com
    www.aimsitalia.com
    www.aims-international.net

+ Rispondi al messaggio

Potrebbero interessarti anche ...

  1. Gestione Cambi Aliquote Iva in database commerciale
    Da RaoulDuke nel forum Microsoft Access
    Risposte: 13
    Ultimo Post: 24-12-2019, 15:33
  2. [Access2007] Consigli su database gestione beni
    Da ch4rles nel forum Microsoft Access
    Risposte: 7
    Ultimo Post: 05-10-2011, 13:30
  3. & - e commerciale in etichetta
    Da Gregorio nel forum Microsoft Access
    Risposte: 3
    Ultimo Post: 31-05-2011, 08:43
  4. [MsSQL] Licenze uso commerciale
    Da martin nel forum Microsoft SQL Server
    Risposte: 4
    Ultimo Post: 23-02-2010, 20:36
  5. date diff con mese commerciale
    Da iarrub nel forum Microsoft Word
    Risposte: 8
    Ultimo Post: 26-10-2007, 10:56