Salve a tutti,
con la premessa che sono novizio di Excel, cioè non lo so proprio utilizzare, sono a chiedervi disperatamente aiuto.
Dovrei creare un foglio excel che mi archivi dati del web e mi sviluppi grafici dinamici che si aggiornano ad ogni rilevazione presa. L'archivio è basato sul calcio e le partite provengono dal sito arbworld.

Il foglio excel che voglio creare deve avere la conformazione di archivio dello storico della/e partita/e con visualizzazione però di tutti gli intervalli di tempo che voglio dare incolonnati (es intervalli di tempo di 5 minuti da un ora prima dell'inizio della partita all' ultimo rilevamento che sarà 10 secondi prima dell'inizio del match) affiancato da un grafico dinamico, che si aggiorna in automatico.
Il sito web da dove poter importare i dati è arbworld(punto)net alla sezione moneyway (1X2) e riportarli per intero sul mio foglio.
la stuttura che mi piacerebbe deve essere così: righe della partita in successione e in fondo un bottoncino che cliccandoci sopra mi faccia aprire il grafico dinamico che si è aggiornato all'ultimo valore preso.. il tutto a pagina piena (una specie di popup);
Vi prego, help!
io utilizzo Excel 2007, scusate ho Excel 2007.
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto!!!
ps: Il compenso verra' stabilito di comune accordo con l'acquirente.