L'applicativo in questione, effettua RICERCE specifiche del testo inserito in tutti gli oggetti del progetto, e, nel caso lo si ritenga è possibile andare a SOSTITUIRE le varie occorrenze della ricerca con il TESTO indicato per il Replace.
Chiaramente l'azione è tecnicamente fattibile, ma potenzialmente pericolosa, motivo per il quale suggerisco prima di effettuare una semplice scansione, magari fare una copia di Backup e poi effettuare il REPLACE.

L'utilità della ricerca è capire dove un'oggetto, un campo di una Tabella ad esempio, sia utilizzato... per individuare nel caso si debba modificarne il Nome, in quanti punti andare ad operare per ripristinare la piena funzionalità.

Gli oggetti definiti nell'applicativo su cui viene svolta la ricerca sono questi:
  1. TABLES
  2. QUERIES
  3. FORMS
  4. REPORTS
  5. MACROS
  6. MODULES
  7. COMMANDBARS
  8. RIBBONS
  9. SPECIFICATION FILE
  10. DB PROPERTIES

La ricerca viene fatta in modo profondo negli Oggetti principali ma anche negli oggetti figlio...
Esempio:
Nelle Tabelle viene fatto uno scanning delle Properties della Tabella, ma vengono ciclati anche i Campi e le Properties dei campi...
Nelle Maschere, vengono esplorate le proprietà della Maschera, eventualmente anche le singole Sezioni se esistenti, poi si passa ad i controlli analizzando tutte le proprietà, l'eventuale Formattazione Condizionale se presente per le TextBox e ComboBox.
Ovviamente gli Eventi sono visti come Proprietà, quindi inclusi, ma all'interno degli eventi potrebbero esserci delle [Macro Embedded] per chi ha la versione inglese, o [Macro incorporata].
Questi particolari riferimenti, fanno parte appunto delle Properties dell'Oggetto, e vengono risconosciute leggendo il Nome della Property prp.Name=[Macro Embedded]

A titolo di spiegazione se analizzassimo una Maschera:
Dim ctl As Control
Dim prp As Property
For Each ctl in Me.Controls
   For each prp in ctl.Properties
      If prp.Name="[Macro Embedded]" then
          MsgBox "Questo controllo ha una Macro Embedded"
      End If 
   Next
Next
Chiaramente è scontato vengano analizzate anche le Macro di questo tipo.

UTILIZZO
Detto questo, l'applicativo consiste in solo 1 Maschera, tutto il codice è entrocontenuto, non necessita di riferimenti esterni particolari nè di impostazioni, deve solo essere IMPORTATA all'interno del progetto da analizzare usando il Wizard di MsAccess per l'importazione di Oggetti da Database esterni.

All'apertura la maschera ha già effettuato una prima Analisi Veloce degli Oggetti principali, quindi
dopo aver inserito il Testo da cercare verranno abilitate le varie Opzioni, tra cui l'esecuzione della Ricerca [Search].

Nell'elenco degli Oggetti la CheckBox serve per escludere dalla ricerca ed eventuale sostituzione tutta la Collection ad esempio di Tables o Forms..., quindi se sono Flaggate sono incluse nella ricerca.

Il risultato delle occorrenze viene visualizzato nella ListBox, al termine della scansione, facendo Doppio Click su un'item della ListBox viene aperto l'oggetto in cui è trovata l'occorrenza, e compatibilmente con la posssibilità si viene indirizzati al punto più prossimo, come nel caso del Codice VBA.

Gli unici Oggetti che non sono riuscito a puntare come visualizzazione, sono le Macro ed i File Specifica [SPECIFICATION FILE].
Per entrambi questi Oggetti, dovrebbe essere aperto il Wizard, ma pare non ci sia il modo... almeno i non l'ho trovato.

In ogni caso sia le Macro che i File Specifica vengono Analizzati ed eventualmente anche modificati se richiesto.

enjoy to your risk

Questo è il DEMO:
Search4Object