Buongiorno,

come da titolo ieri ho cambiato la password al pc aziendale (quindi anche quella di office/microsoft perché sono collegate) oggi con il mio file access non riesco più a collegarmi alle tabelle che sono collocate su un sito di sharepoint.
La situazione è la seguente riesco tranquillamente a usare e modificare il mio file access ma appena richiedo l'accesso ai dati (aprendo un form o una query) access crasha bloccandosi. Il fatto che mi fa pensare che il cambio password sia il problema è che su i computer degli altri user tutto funziona a meraviglia. Il mio pc è inoltre l'unico con ancora Win7.

Per cercare di risolvere ho fatto il sign out da access e successivamente mi sono ri-loggato ma non ci sono stati cambiamenti.
Inoltre anche aprendo un file nuovo di access non riesco ad agganciare le tabelle sul sito sharepoint anche se inserisco la psw nuova mi restituisce l'errore "access non può connettersi al sito. Verificare l'indirizzo[..]" ho controllato e sono sicuro che l'indirizzo sia giusto". In realta non sono nemmeno sicuro che possa essere la password perché ieri il cambio è stato fatto al mattino e al pomeriggio sono riuscito a lavorare tranquillamente.

La mia paura principale è che anche gli altri utenti possano soffrire di questo problema una volta che cambieranno password. Qualcuno è a conoscenza di questo errore e come poterlo risolvere?

Grazie molte